top of page

L'ALTA TECNOLOGIA
CHE GUARDA AL FUTURO

SistemA BREVETTATO

​

WEFLEX® è il nostro sistema prefabbricato per la costruzione delle vasche. Da sempre noi non utilizziamo pannelli prefabbricati in lamiera zincata perché a causa dell’acidità dei terreni dopo pochi anni vengono attaccati da corrosioni che ne pregiudicano la stabilità. WEFLEX® è un sistema di casseri a perdere in PVC, materiale termoplastico ricavato da materie prime naturali che risulta inalterabile nel tempo ed è adatto ad essere interrato.

​

​

Gli incredibili vantaggi:

• Nessun assestamento, scavo solo 100 cm più largo della vasca, minori costi di scavo e rinterro.
• Nessuna limitazione di forme e dimensioni per quanto riguarda la piscina, lasciando allo stesso tempo spazio alla fantasia per la realizzazione di spiagge, cascate, stramazzi e quant'altro desiderate.
• Getto con casseri a perdere, visibilità in fase esecutiva, sicurezza e pulizia di cantiere.
• Struttura realizzata in un unico getto senza interruzioni e riprese, per garantire una piscina monolitica.
• Rapidità di esecuzione con tempi dimezzati rispetto alle tecniche tradizionali.
• Cantiere a prova di maltempo; non soffre i micro smottamenti tipici degli scavi aperti.
• Impianti idraulici ed elettrici protetti completamente, in quanto vengono annegati nei getti di calcestruzzo.
• Impianti e accessori personalizzabili per i vostri usi.

​

weflex
TRADIZIONALE

SISTEMA TRADIZIONALE

CEMENTO ARMATO

​

Il sistema classico per costruire una piscina è il cemento armato, sistema che assicura al meglio una durata pressoché illimitata, consentendo ampia libertà nella progettazione e nel design della vostra piscina. La piscina in cemento armato può essere rivestita con piastrelle ceramiche o con mosaico vetroso proposti in molteplici tonalità e sfumature. Il risultato sarà un’opera qualitativamente elevata e alquanto caratteristica e nel caso la piscina venisse realizzata e progettata in contemporanea con l’abitazione, tempo e costi si ridurrebbero sensibilmente.

polyfaser.png

SISTEMA MONOBLOCCO

​

La realizzazione e la progettazione di una piscina con il sistema Monoblocco Polyfaser® garantisce velocità, risparmio e qualità. La storia di Polyfaser® ebbe inizio nel 1968 e, grazie alla combinazione di radici regionali e visione globale, l’azienda crebbe sino a diventare leader in Europa nella produzione di piscine in vetroresina e di coperture telescopiche per piscine. La piscina prefabbricata Polyfaser® offre una gamma con più di 30 modelli in vetroresina di diverse forme e colori: rettangolare, rotonda, lunga, stretta, con scalette romane o scale particolari.  Le vasche Polyfaser® sono composte da 7 strati di diversi materiali. La caratteristica che la differenzia dagli altri produttori è il metodo di lavorazione. I singoli strati nella produzione delle vasche vengono applicati manualmente. Questa procedura garantisce una maggiore stabilità rispetto alla lavorazione meccanica. Con una vasca in vetroresina si riducono i tempi di costruzione al minimo. Il Team di Mirani Piscine vi assisterà fin dalla progettazione aiutandovi a ridurre tempi e costi di realizzazione.

​

Le caratteristiche tecniche dei nostri veicoli permettono di scaricare le piscine senza problemi anche se l’accesso è stretto.

POLYFASER
bottom of page